I COLORI TOP DELLA STAGIONE

L’estate ha tre coloriti giallo del sole, il blu del mare e il rosso dell’amore, protagonista della tua stagione estiva.

E’ proprio a questi colori,che si rifà il make-up della stagione calda 2018.

Con l’oro solare che illumina occhi e mani e il rosso della passione che si tuffa nel blu del mare, dando vita a una tonalità scura,intensa,calda: melanzana.

Sarà una sfumatura che troverete ovunque:il vostro sguardo, le vostre carezzerà, vostri baci risveglieranno i sensi di chi vi ama.

1)SGUARDO IL PRIMO PIANO

Tonalità accese  e brillanti, intense nelle sfumature del blu e del giallo:colori ben definiti e vivaci per un trucco occhi sempre protagonista. L’oro fa sempre la sua scena e si abbina con tutto, ma risalta all’occhio in modo particolare se accostato a nuance decise.Gli abbinamenti perfetti sono sicuramente oro-blu notte e oro-melanzana. Se volete veramente andare controcorrente e farvi notare nelle calde sere estive e nelle notti più pazze, per aperitivi o party in spiaggia…abbinati anche effetti speciali con glitter.

Vedrete che sguardo!

2)UN BACIO MOZZAFIATO

I colori che riscaldano le labbra innamorate della stagione estiva sono sicuramente il Viola,il Ciliegia,il Melanzana che colorano la bocca e le labbra perfettamente disegnate,sexy e carnose.

Per le serate più pazze e stravaganti …..rullo di tamburi……….ROSSO PROFONDO con un tocco dorato al centro.

3)MANICURE

I colori consigliati per le tue unghie nella stagione estiva sono appartenenti alla nuance marina, una vastissima gamma di tonalità.

Tra tutti prevalgono:blu notte che contrasta il giallo sole,blu petrolio, turchese.

E’ importante ricordarvi care donzelle che l’ultima tendenza di stagione vede l’estate 2018 tingersi di fucsia, rosso, lime, viola, arancio… Si chiama Color Block! Niente pattern floreali, niente adesivi, solo colori decisi e netti contrasti per i look di quest’anno.

 

VUOI SCOPRIRE I COLORI DELLA PROSSIMA ESTATE? CLICCA QUI!

Categorie: Moda-Salute

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: